RITMO TRIBALE

venerdì 26 Agosto 2022 - Ore:21:30 | BIGLIETTI

Ritmo Tribale_Quadra

Venerdì 26 Agosto

Apertura location ore 19:30
Inizio live ore 21:30

Prevendita 16€
Biglietto in cassa 20€

Food & Drinks everywhere!

Parco Tittoni DESIO, Via Lampugnani 62

✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

Si annuncia un nuovo appuntamento dal vivo per i RITMO TRIBALE, una delle rock band italiane più forti e travolgenti degli anni ’90, che presenteranno una scaletta unica per uno show imperdibile. Il concerto sarà venerdì 26 agosto a Parco Tittoni di Desio (MB), in apertura i TIPO MILTON. I biglietti sono disponibili in prevendita presso i circuiti ufficiali TicketOne e Mailticket.
Dopo più di una decade di fermo discografico, i RITMO sono tornati nell’aprile 2020 con un nuovo album “La Rivoluzione Del Giorno Prima”, che ha seguito la raccolta “Uomini 1988-2000” del 2000 ma che rappresenta a tutti gli effetti il primo disco di inediti dopo “Bahamas” del lontano ‘99. Diversi i singoli estratti dal nuovo lavoro Le Cose Succedono, La Rivoluzione del Giorno Prima, Resurrezione Show, Milano Muori e Buonanotte.
I RITMO TRIBALE hanno ispirato tantissimi artisti per oltre due decenni con acclamati album tra i quali “Bocca Chiusa”, “Kriminale” e ”Mantra”. Oggi sono Andrea Scaglia (voce, chitarra), Fabrizio Rioda (chitarra), Andrea Filipazzi (basso), Luca Talia Accardi (tastiere) e Alex Marcheschi (batteria).
Al concerto a Desio (MB) non mancheranno tutte le canzoni più importanti della formazione e per la prima volta sarà disponibile la ristampa del celebre album “Tutti vs. Tutti”, un’edizione speciale limitata in vinile gatefold: 300 copie esclusive numerate a mano.
In apertura TIPO MILTON neo post-punk band dell’asse Milano-Brianza composta da Andrea Volonté (ex Fratelli Calafuria), Fabrizio Ravasi (ex Fratelli Calafuria, Gordo, Brain Distillers, Carlito’s Porno Trio) e Alessio Capatti (Mexican Chili Funeral Party, Treccani), che porterà on stage il nuovo lavoro “Manicomio HC” che vanta importanti collaborazioni tra cui Pierpaolo Capovilla (fondatore degli One Dimensional Man e de Il Teatro degli Orrori).
“Alzati, cammina, questa è la rivoluzione del giorno prima”.

✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

Grande ritorno dei concerti in piedi!

Ingresso previo acquisto del biglietto, online o direttamente in cassa.
Per bar e griglieria l’ingresso è sempre gratuito e senza prenotazione!

Mondovisione SCS Onlus - P.IVA 02859990133 - Via Borgognone 12, 22063 Cantù (CO) | © 2022 | Privacy & Cookies Policy