GIANLUCA GOTTO

martedì 16 Luglio 2024 - Ore:21:00 | BIGLIETTI


GIANLUCA GOTTO

Martedì 16 Luglio dalle 21.30 circa
PARCO TITTONI Desio, Via Lampugnani 62

Prevendita 25€ + ddp https://www.mailticket.it/manifestazione/BF39/gianluca-gotto-parco-tittoni-2024

✦✦✦

Un incontro per parlare di viaggi e buddismo Zen per entrare nel mondo di Gianluca Gotto, scrittore e viaggiatore appassionato di filosofie orientali, autore di cinque best seller e fondatore insieme alla compagna Claudia del blog “Mangia Vivi Viaggia“.

Uno speciale evento targato Oriente Day, che oltre i suoi festival, proporrà periodicamente incontri e dialoghi con personalità, artisti, maestri e tanto altro.

Modera Giulia Rovagnati, esperta di libri e viaggi. Al termine dell’incontro domande da parte del pubblico, e firma copie dell’ultimo libro “Quando inizia la felicità”.

“Gianluca Gotto nasce a Torino nel 1990. Fin dalla giovane età, ha sviluppato una passione per la scrittura, i viaggi e la spiritualità. Queste passioni lo hanno accompagnato per tutta la vita, influenzando le sue scelte e il suo percorso professionale. Dopo il liceo si trasferisce a lavorare e vivere prima in Australia e poi in Canada. Nel 2015 diventa un articolista freelance e inizia la sua vita da nomade digitale. Nel 2016 insieme alla sua compagna Claudia lancia “Mangia Vivi Viaggia”, un blog in cui racconta il viaggio come un processo di crescita personale e condivide storie di vita alternative e insegnamenti zen per vivere più serenamente. Nel 2018 esce il suo primo libro “Le coordinate della felicità”. Con oltre 150.000 copie vendute diventa un manifesto generazionale per chi sogna una vita libera e basata sulla propria vera natura. Pubblica con Mondadori altri quattro best seller: “Come una notte a Bali”, “Succede sempre qualcosa di meraviglioso”, “La Pura Vida” e “Profondo come il mare leggero come il cielo”. I suoi libri hanno venduto mezzo milione di copie e il suo TEDx “Come essere felici ogni singolo giorno” è il più visualizzato di sempre tra quelli in lingua italiana. Attualmente scrive libri e articoli mentre vive in giro per il mondo, soprattutto in Oriente”.

@mangiaviviviaggia
@gianluca.gotto
@parcotittoni
@orienteday
@giuliarovagnati
@arci.tambourine

✦✦✦

ORARI e INFO
19:30 ✦ Apertura location, cassa, bar e cucina
21:30 ✦ GIANLUCA GOTTO live
01:00 ✦ Chiusura (l’ingresso chiude un’ora prima)

FAME & SETE
Griglieria e bar sempre operativi, scopri il menù qui: https://www.parcotittoni.it/fame-sete/

AREA BOSCO
INGRESSO SEMPRE GRATUITO. Bar, griglieria, lucine e relax

AREA LIVE
Ingresso previo acquisto del biglietto, online o direttamente in cassa

DOMANDE? https://www.parcotittoni.it/faq/

INGRESSO UNICO
Fronte villa, via Lampugnani 62, Desio (MB) https://maps.app.goo.gl/u5H7m4a17iBu48Q9A

Mondovisione SCS Onlus - P.IVA 02859990133 - Via Borgognone 12, 22063 Cantù (CO) | © 2024 | Privacy & Cookies Policy