DEROZER + YOKOANO

venerdì 15 Luglio 2022 - Ore:21:30 | BIGLIETTI

DEROZER+Yokoano_Quadra

Venerdì 15 Luglio

Apertura location ore 19:30
Inizio live ore 21:30

Prevendita 13€ + ddp
Biglietto in cassa 15€

Food & Drinks everywhere!

Parco Tittoni DESIO, Via Lampugnani 62

 

✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

DEROZER è sempre stato sinonimo di Unione, Festa e Tribù.
 Per questo motivo, dopo il grandissimo successo dei tour estivi a piena capienza delle scorse stagioni, quest’estate torneranno Live con il BRANCA DAY TOUR

.
Non solo un live, non solo una celebrazione alla loro canzone piu’ famosa che tutti conoscono, ma una vera e propria “Chiamata ai Bicchieri”.
UNA SCALETTA DI SOLE HITS, UNA FANBASE CHE NON FA RIMANERE I BARISTI CON LE MANI IN MANO, NUMERI DI PUBBLICO SENZA EGUALI PER UNA RIPARTENZA COME SI DEVE!
✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦
YOKOANO è una band italiana “Hybrid Rock”. Dani Marceca (voce), Dario Magri (batteria), Mattia Foglia (basso) e Simone Fry Ceriotti (chitarra) danno vita a un sound diretto e caratterizzato da canzoni che spaziano da momenti più riflessivi a vere esplosioni di schizofrenia musicale.
Con all’attivo due album, “YOKOANO” (2010, Canapa Dischi) e “Ventre” (2013, Maninalto!), e dopo numerosi live in tutta la penisola italiana (tra cui la vittoria nel 2011 dell’Italia Wave Love Festival Lombardia), la band ha annunciato il proprio ritorno con un nuovo disco, “Le Onde”, in uscito il 27 marzo 2020 per l’etichetta IndieBox.

✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦ ✦

 

Grande ritorno dei concerti in piedi!

Ingresso previo acquisto del biglietto, online o direttamente in cassa.
Per bar e griglieria l’ingresso è sempre gratuito e senza prenotazione!

Mondovisione SCS Onlus - P.IVA 02859990133 - Via Borgognone 12, 22063 Cantù (CO) | © 2022 | Privacy & Cookies Policy