ANDREA PANÌCO
Poetica dell’eclissi. La scomparsa degli adolescenti
🥕 Mercoledì 24 Giugno
🥬 Parco Tittoni – Via Lampugnani 62, Desio (MB)
INGRESSO GRATUITO
In un’epoca di iper-protezione Andrea Panìco ci porta ad interrogarci sulla scomparsa degli adolescenti di oggi.
Un invito a riscoprire il valore del limite e della mancanza come motori indispensabili per la nascita di un desiderio autentico. Una serata per riflettere su come adulti ed istituzioni possano restituire fiducia alle nuove generazioni, permettendo loro di brillare alla luce dei propri desideri. Un incontro imperdibile per genitori, educatori e chiunque voglia comprendere le sfide della crescita contemporanea.
A moderare l’incontro Giulia Rovagnati.
Andrea Panìco è psicoanalista, psicoterapeuta, fondatore dell’associazione Telemaco di Jonas Milano – Centro di psicoanalisi per l’adolescenze e membro di Jonas Milano. Docente IRPA e SPIC, socio della Società Milanese di Psicoanalisi.
⏰ TIMING
19:30 ✺ Apertura location, cassa, bar e cucina
21:30 ✺ Andrea Panìco
01:00 ✺ Chiusura (l’ingresso chiude un’ora prima)
FAME & SETE Area bosco gratuita: food, drink, lucine e relax
MENU www.parcotittoni.it/fame-sete
DOMANDE? www.parcotittoni.it/faq
