FABRIZIO POLLIO
Dopo la Bomba
+ Opening SANVI
🥕 Venerdì 22 Maggio
🍆 Parco Tittoni – Via Lampugnani 62, Desio (MB)
🎫 GRATUITO
Pollio unisce, senza alcuna ortodossia, la tradizione della canzone italiana a una ricerca sonora del tutto personale. Voce sospesa tra intimità e grido, scrittura viscerale e quotidiana, si fa conoscere fin dai primi anni Duemila come frontman degli io?drama, costruendo soprattutto dal vivo un rapporto diretto con il pubblico.
Nel 2016 esordisce da solista con “Humus” (Maciste Dischi / Ala Bianca). Il singolo “Generico” lo porta a vincere Musicultura nel 2018, aggiudicandosi anche il Premio per la Migliore Interpretazione. Tra il 2019 e il 2020 porta in scena spettacoli monografici dedicati ai grandi cantautori italiani, molto apprezzati per l’intensità interpretativa. Nel 2026 pubblica “Dopo la bomba” (Bellezza Records / Universal Music Italia), disco intenso e personale che segna una nuova fase del suo percorso artistico.
OPENING ✺ SANVI
A Parco Tittoni sbarca finalmente anche il rap, un rap kilometro zero: direttamente da Desio arriva Sanvi, uno dei volti più noti di tutta la Villa.
Dopo l’uscita del suo primo EP “Shelby” (che porta anche le firme di flako.klk e prdzane), Sanvi è pronto a infuocare l’estate già caldissima di Parco Tittoni con la carica e il carisma che lo contraddistinguono!
Sanvi vi aspetta per cantare e ballare sulle sue barre, perfettamente a tempo!
TIMING
18:00 ✺ Apertura location, cassa, bar e cucina
18:30 ✺ Momento istituzionale dedicato ai giovani con la consegna della Costituzione ai neo-diciottenni alla presenza dell’ex magistrato Gherardo Colombo
21:00 ✺ Sanvi
21:30 ✺ Pollio
02:00 ✺ Chiusura (l’ingresso chiude un’ora prima)
🧄 FAME & SETE Area bosco gratuita: food, drink, lucine e relax
MENU www.parcotittoni.it/fame-sete
DOMANDE? www.parcotittoni.it/faq
